Napoli, dallo Scudetto alla depressione. Dazn: 'Le facce degli azzurri...'

AreaNapoli.it SPORT

Alessio De Giuseppe di Dazn lo scorso anno raccontò la vittoria dello scudetto a Udine, quest'anno gli umori sono del tutto diversi. Alessio De Giuseppe, cronista di Dazn, lo scorso anno raccontò da bordocampo Udinese-Napoli dello storico 4 maggio 2023, quando gli azzurri conquistarono la matematica vittoria del terzo scudetto. Dal trionfo alla 'depressione' a distanza di un anno. Oggi direttamente dal Bluenergy Stadium nel pre-partita ha descritto le sensazioni sui calciatori azzurri: "Udine un anno dopo, anzi 368 giorni fa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

In seguito al pareggio beffardo con la Roma, il Napoli scenderà nuovamente in campo per affrontare l'Udinese in Friuli. Gli azzurri devono necessariamente vincere per strappare la qualificazione ad una delle competizioni europee possibili da centrare. (CalcioNapoli1926.it)

Il mondo capovolto in appena un anno. E la prospettiva attuale per i tifosi azzurri è decisamente meno panoramica rispetto a 12 mesi. : grazie a una rete di Victor Osimhen, il Napoli pareggia in trasferta contro l’Udinese (andata in vantaggio grazie al goal di Lovric) e conquista aritmeticamente il terzo scudetto della sua storia, dopo un campionato dominato fin dall’inizio. (Goal Italia)

Lo sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Un anno fa fu la festa. L’attesa di tre quarti di secolo trovava la sua tanto sospirata soddisfazione. Il caso ha voluto che due giorni dopo l’anniversario dello scudetto il Napoli tornasse proprio dove l’ha conquistato. (Fantacalcio ®)

Ho la sensazione che siano in pochi a collegare la data, qui il quattro maggio resta il giorno degli sfratti, non di quella cosa là successa per la terza volta nella storia. (La Repubblica)

TuttoNapoli.net Alessio De Giuseppe raccontò da bordocampo Udinese-Napoli quel 4 maggio 2023. Oggi ha descritto le prime sensazioni sulle condizioni degli azzurri (Tutto Napoli)