Noleggio a lungo termine: quali vantaggi per i privati

SicurAUTO.it ECONOMIA

Il noleggio a lungo termine non solo per le partite IVA ma sempre più diffuso tra i privati: quali requisiti servono e i vantaggi rispetto all’auto di proprietà. Alzi la mano chi non ha ancora sentito nemmeno una volta parlare di noleggio a lungo termine.

IL FUNZIONAMENTO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE. Il noleggio a lungo termine prevede il pagamento di una quota mensile fissa e senza variazioni per la durata del contratto. (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con questa iniziativa, Auto No Problem ha deciso di aderire al progetto di Treedom, realizzando alberi in tutto il mondo e allo stesso tempo aiutando i contadini del luogo a far rendere le loro piantagioni. (Fleet Magazine)

All’epoca si trattava di dividere gli oneri di sistemazione della luce centrale e dell’allargamento del cavalcavia che passò da 17 metri di larghezza agli attuali 34,30. Anche in presenza del cantiere sarà garantita la piena funzionalità della parte stradale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel caso in cui i requisiti di cui sopra siano stati soddisfatti, allora il noleggio a lungo termine è un’opzione ottimale Funzionamento noleggio a lungo termine. La formula del noleggio a lungo termine si caratterizza per essere particolarmente facile da spiegare. (AttivaMentenews.it)

Bonera Group e SIFÀ per nuove soluzioni di mobilità a Brescia. I DETTAGLI DELL’ACCORDO TRA BONERA GROUP E SIFÀ. La partnership prevede soluzioni di mobilità personalizzate, innovative, complete e qualificate. (Fleet Magazine)

Guidare un usato con zero pensieri. Noleggio a lungo termine e auto usate presentano quindi vetture dalle ottime performance a prezzi davvero interessanti, capaci di non far rimpiangere assolutamente quelle appena uscite dalla fabbrica grazie anche ai passi avanti che l’industria motoristica ha fatto in tutti questi anni Molteplici sono i motivi per cui il noleggio a lungo termine risulta conveniente. (SoloMotori)

Noleggio a lungo termine: perché conviene. Il noleggio a lungo termine, avente una durata più lunga rispetto a quella cui siamo abituati contemplando un arco di tempo che va dai 24 ai 60 mesi, permette di avere il crossover (ma anche molte altre tipologie di auto) a condizioni economiche favorevoli. (Red-Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr