UE, Beghin (M5S): "Bene risposta Vestager, nessuna impresa deve chiudere per coronavirus"

Agenzia Stampa Italia Agenzia Stampa Italia (Economia)

Questa è l’Europa che ci piace”, così in una nota Tiziana Beghin, capodelegazione del Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo.

Assicurare liquidità al mondo delle imprese è il primo passo per mettere in sicurezza il sistema Paese.

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - "" ed è per questo che il quadro temporaneo suglidi misure nazionali già approvate "è" proprio "perché abbiamo l'ambizione di tornare ad un mercato unico senza frammentazioni, dove le aziende competono sulla base del merito. (Teleborsa)

Contro il coronavirus aiuti di stato per test, ventilatori e vaccini. La Commissione europea ha adottato un emendamento che estende a nuovi settori il “quadro temporaneo” del 19 marzo con il quale è stato sospeso il divieto di erogare aiuti di stato e vede già 2240 miliardi di continua a leggere su “IL […]. (Il Cirotano)

Ne usciremo velocemente solo se ci aiutiamo a vicenda, o servirà più tempo con conseguenze sociali molto più gravi”. Serve un’amnistia sulle posizioni viste durante la crisi finanziaria”, ha aggiunto, chiedendo “un dibattito senza tabù, per capire cosa fare. (QuiFinanza)

"Inoltre non è detto che l'uno o l'altro siano ciò che serve, oppure se servano entrambe o - conclude - qualcosa di cui ancora non abbiamo parlato. (Il Messaggero)

"Ci vorrà tempo prima che le imprese riescano a farcela senza il sostegno dello Stato. Così la vicepresidente della Commissione Ue Margrethe Vestager ad un gruppo ristretto di media europei, tra cui l'ANSA. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.