Robbie Williams è diventato papà: su Twitter il parto in diretta

E' sempre stato un tipo bizzarro e stravagante Robbie Williams e la paternità non l'ha certo cambiato, anzi. Il cantante, che poche ore fa è diventato papà per la seconda volta, ha realizzato un perfetto show in sala parto per condividere con i fan il lieto evento. (Today)

La notizia riportata su altri media

Robbie Williams è diventato papà per la seconda volta condividendo tutto il travaglio della moglie Ayda su Twitter, postando una serie di foto e video in sala parto. (Mainfatti.it)

Ancora grazie a tutti per questo grande successo. Spero di annunciare presto il ballerino per una notte." Lo scrive in un tweet la padrona di casa di Ballando... (Prima Pagina News )

La splendida notizia è arrivata solo poche ore fa quando il cantante Robbie Williams ha annunciato sul suo profilo twitter la nascita del suo secondogenito avuto dalla moglie Ayda ... (Zazoom Blog)

Robbie Williams ha postato foto e video sui social. Robbie Williams, per alleviare le sofferenze della sua donna, ha pensato di cantare e ballare per lei ... (TuttoPerLei.it)

L'occasione di tanta ... È un Robbie Williams incontenibile ed emotivamente quello che si vede nei pochi minuti del video caricato dallo stesso cantante. (PUPIA)

Dopo aver creato un vero e proprio show in sala parto, Robbie Williams è diventato padre. "Non ci sono mamme danneggiate”, ha scherzato la star, annunciando il lieto evento sul suo sito ufficiale. (Vogue.it)