Mourinho ha battuto Sarri allo sprint: il si dello "Special One" ha convinto tutti

Mourinho ha battuto Sarri allo sprint: il si dello Special One ha convinto tutti
RomaNews SPORT

Il Tottenham, club che ha esonerato Mourinho, ora punta proprio sul tecnico toscano e sarà entusiasmante tra qualche mese capire chi tra le due società ha fatto meglio.

– La Roma ha scelto Mourinho per i prossimi tre anni.

Il portoghese, alla fine, ha superato Sarri nelle gerarchie della famiglia Friedkin per la guida della società giallorossa.

In riva al Tevere l’entusiasmo è alle stelle e questo è quello di cui la Roma dei Friedkin aveva sicuramente bisogno

Leggi anche:. (RomaNews)

Su altri media

Mourinho, le sue auto piene di retroscena: ecco quali. SUZUKI VITARA, L’AUTO QUASI “FATALE”. Non la prima auto della sua vita, ma di certo quella con il retroscena meno piacevole. Il retroscena (quasi) tragico. (QuattroMania)

Certo ambiziosa, ma inesperta ai massimi livelli che potrebbe richiedere un allenatore del calibro di Mourinho. Generatore di rapporti e dichiarazioni controverse, Mourinho è un allenatore ambizioso e non permette cali di tensione, neanche ai più giovani. (GianlucaDiMarzio.com)

Gioco deludente, zeru tituli: com'è andata l'esperienza di Mourinho al Tottenham

Gioco deludente, zeru tituli: com'è andata l'esperienza di Mourinho al Tottenham. vedi letture. La celerità con la quale José Mourinho ha trovato lavoro è da record, o quasi. A cominciare dal soprannome: sicuri che sia ancora Special One? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr