MotoGp, il calcio di Rossi alla tifosa? Per il tribunale «non è reato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

ROMA - Non vi è luogo a procedere contro Valentino Rossi. È quanto ha stabilito in primo grado il tribunale di Requena, dopo aver esaminato la denuncia di Ana Cabanillas Vazquez. A novembre, prima del Gp di Valencia, la donna spagnola stava scattando ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

È arrivata la sentenza del Tribunale di Requena, a proposito della diatriba giudiziaria tra Valentino Rossi e la signora spagnola colpita con un calcio dal pilota italiano nel paddock di Valencia, lo scorso 13 novembre. (Sportface.it)

Vi ricordate lo spiacevole episodio di cui fu protagonista Valentino Rossi nel paddock di Valencia? "Il Mondiale ha i migliori piloti del mondo e non morirà mai". (ReggioNotizie)

Pernat Rossi. "Anche nel 2017 mi aspetto una lotta a due con Marquez per il titolo - dice a Sportal.it -. (Sportal)

Il pilota era stato citato da una tifosa che lo ha accusato di cattive maniere in occasione del Gp del Valencia ... (Quotidiano.net)

News · Video · Gallery ... Il tribunale di Requena ha optato per il non luogo a procedere: la pedata del pesarese alla signora nel paddock di Valencia non è stata ritenuta di "rilevanza penale". (Fox Sports)

Parla di una disponibilità espressa il vicepresidente della Regione Umbria Fabio Paparelli. E fa riferimento ai segnali dimostrati dalla Croce Rossa nazionale dopo la polemica dei giorni scorsi. (Umbria24)