Coronavirus, sono 10 i contagiati in centro accoglienza bolognese

La Pressa INTERNO

Si tratta di persone tutte asintomatiche in isolamento presso strutture residenziali dedicate, mentre 27 – individuate come contatti stretti – sono in isolamento presso la stessa struttura.

Infine, dopo che un’educatrice del centro estivo dell'Istituto Collegio San Luigi di via D’Azeglio, è risultata positiva al virus, il Dipartimento di sanità pubblica, a seguito dell'indagine epidemiologica, ha disposto l'isolamento dei contatti stretti. (La Pressa)

Su altri giornali

Sottoposti ad un preciso trattamento farmacologico, gli ospiti sono stati costantemente monitorati, grazie all’ausilio della telemedicina, dagli operatori sanitari della struttura di Malattie dell’apparato respiratorio dell’ospedale di San Severo, diretta (FoggiaToday)

Oggi martedì 30 giugno 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.440 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e non sono stati registrati casi positivi. (BrindisiReport)

Non mancheranno anche personalità del mondo politico a cominciare dal Presidente della provincia di Taranto Avv. Michele Conversano, la responsabile del Distretto Socio Sanitario Asl TA/6, distretto di appartenenza del Comune di Montemesola, Dott. (Tarantini Time)

Tuttavia, a causa della resistenza opposta dal macedone, il liquido è completamente fuoriuscito dal contenitore, riversandosi sui poliziotti e sul divano della abitazione. le iniziali, in quella occasione era stato denunciato per maltrattamenti e lesioni, e per questo più volte aveva manifestato intenti suicidari. (SondrioToday)

Coloro che manifestano i primi sintomi per un giorno o due e poi migliorano sono considerati casi lievi e rappresentano l’80% di quelli infetti. Sintomi secondari. Tra gli altri sintomi che possono comparire durante l’infezione, circa il 30% dei pazienti presenta diarrea. (FocusTECH)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Intensificati i servizi di vigilanza della polizia stradale, nell’ambito delle attività antincendio previste per l’estate 2020. (FoggiaToday)