Inter, Politano non convocato: le ultime sul fronte mercato

Fantacalcio.it SPORT

L'esterno nerazzurro non è infatti stato neanche convocato per la sfida di questa sera in Coppa Italia contro il Cagliari, valevole per gli ottavi di finale della competizione.

La Roma cercava urgentemente un esterno destro, di piede mancino, dopo il brutto infortunio che ha colpito Zaniolo.

Arrivano aggiorna,menti importanti sul fronte mercato, in particolare riguardo a Politano, in casa Inter.

Spinazzola dal suo canto sarà molto apprezzato da Conte e potrebbe ben presto diventare il titolare della compagine interista. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Mi chiedo e vi chiedo, Petrachi e Fonseca, visto l'andazzo infortuni, hanno pensato gia' cosa succederebbe se un terzino ora si infortunasse? Spinazzola, in questa prima parte di campionato, no ha certo entusiasmato per le sue prestazioni, ma, nonostante questo, credo fermamente che sacrificare un terzino sia inconcepibile. (vivoperlei.calciomercato.com)

C'è già l'accordo Inter-Spinazzola sul contratto, manca solo quello tra la Roma e Politano che andrà a definirsi nelle prossime ore. L'esterno offensivo nerazzurro sembra ormai vicinissimo ad approdare alla squadra di Fonseca. (Tutto Napoli)

Da Fiumicino. Leonardo Gilenardi. Da Villa Stuart. Daniele Matera. ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN DIRETTA. Il primo giorno di Politano in giallorosso. 13.10 – Politano ha terminato le visite mediche a Villa Stuart, ora si dirigerà a Trigoria per la firma del contratto. (RomaNews)

impacchettano un affare lampo con l’Inter: in cambio ai nerazzurri sta per andare l’esterno Leonardo Spinazzola, giocatore gradito a Conte. I giallorossi . (Milan News)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Lautaro Martinez | Ecco l’offerta. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assist per gennaio: Mourinho ancora decisivo. Inter e Roma, due motivi per cui può saltare Politano-Spinazzola (Calciomercatonews.com)

Queste le parole del nuovo acquisto giallorosso al suo arrivo nella Capitale. Lo stesso non si può dire di Leonardo Spinazzola per il quale Antonio Conte ha chiesto delle visite mediche aggiuntive ad Appiano Gentile. (Siamo la Roma)