Blue Whale, la confessione di Elisa: "Facevo il gioco del suicidio"

Il Resto del Carlino INTERNO

Ancona, 20 maggio 2017 - Cinquanta prove. Almeno nella sua testa. Sfiancanti, con lo stesso effetto di un pugnale affondato in una ferita già sanguinante. Così incisive sul suo stato psicologico labile, da portarla ad accasciarsi in classe davanti ai ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Una ragazzina di 13 anni a Pescara ha rischiato di essere l'ultima vittima della perversione del Blue Whale, il fenomeno nato in Russia accusato di aver spinto al suicidio decine di adolescenti. (LiberoQuotidiano.it)

HOME > CRONACA E POLITICA. La sfida autolesionistica del Blue Whale Challenge avrebbe coinvolto ''almeno duemila ragazzi italiani, e molti di essi sono racchiusi in un'età che va dai 16 ai 18 anni''. (Palermomania.it)

Sul caso indagano la procura ... (AlgheroNewsIt)

Una ragazzina di 13 anni di Pescara avrebbe partecipato alla sfida mortale chiamata "Blue Whale". Redazione L'Huffington Post ... (L'Huffington Post)

Una giovanissima di Pescara si era iscritta al mortale gioco sul web 'Blue Whale' circa due mesi fa ed era giunta ormai al cinquantesimo giorno nonché al cinquantesimo ed ultimo livello richiesto, quando cioè arriva il tempo che la balena si arena ... (abruzzo24ore.tv)

Conoscete il Blue Whale? Per chi non lo sapesse si tratta di un pericolosissimo gioco di origine russa che sta andando di moda tra gli adolescenti; nulla di male se non fosse che questo gioco porta al suicidio. (Telenord)