Covid, è morta l'ex sindaco di Taranto Rossana Di Bello

Vivi Web TV INTERNO

Eletta nel 2000, Di Bello è stata il primo sindaco donna del capoluogo ionico; ha indossato la fascia tricolore fino al 2006 dopo una lunga carriere politica che l'ha vista protagonista.

Questa mattina, a 65 anni, ha lasciato la vita terrena l'ex sindaco di Taranto Rossana Di Bello.

Dopo due anni fu eletta consigliere regionale tra le fila dello stesso partito e poco dopo nominata assessore regionale all'Industria con Salvatore Di Staso governatore. (Vivi Web TV)

Su altre testate

''Un'altra persona a noi cara, un'altra amica di Forza Italia Taranto - spiegano il commissario regionale Mauro D'Attis e il vice commissario Dario Damiani a nome del partito ''. "Con profondo e sincero dolore ho appreso della scomparsa di Rossana Di Bello (TGR – Rai)

L’appello è al buon senso che alberga in ognuno di noi: rimaniamo a casa, siamo prudenti, perché anche i controlli più stringenti non potranno nulla se non faremo lo sforzo di pensare che anche dai nostri comportamenti dipendono le vite di tutti gli altri (Noi Notizie)

Rossana Di Bello è parte della storia di questa città, e ciò è oggettivamente fuori discussione. In quanti nella politica italiana, a tutti i livelli, lo hanno fatto? (Corriere di Taranto)

Il sindaco Rinaldo Melucci esprime la più profonda gratitudine nei confronti dei militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Taranto che, coordinati dalle direzioni distrettuali antimafia di Potenza e Lecce, hanno contribuito ad accertare e smantellare l’infiltrazione di alcuni clan nel mercato degli idrocarburi tra le province di Salerno e Taranto. (Tarantini Time)

Il sindaco Rinaldo Melucci, accolto dal comandante colonello Giovanni Riganti, ha visitato questa mattina l’hub vaccinale allestito all’interno della Scuola Volontari Aeronautica Militare, operativo da oggi a supporto della campagna gestita da Regione e Asl Taranto (Tarantini Time)

(Rinaldo Melucci, Sindaco di Taranto) Da quando abbiamo saputo che stava combattendo con il Covid, abbiamo sperato fino all’ultimo che questo maledetto virus avesse la peggio. (Blunote)