Attacco spam al gioco Among Us, colpiti 5 milioni di utenti

Per quanto riguarda invece l’hacker, sembra che il motivo principale di tutto ciò sia semplicemente trollare le persone.

Per il momento consiglia di giocare soltanto a partite private con gli amici, nell’attesa di riuscire a contenere questo insistente attacco di spam.

Il gioco “Among Us” è sotto attacco.

L’hacker sostiene che con l’aiuto di una dozzina di persone è stato in grado di colpire fino a 1,5 milioni di partite, per un totale di circa 5 milioni di giocatori in totale. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

A seguire nella classifica dei giochi più scaricati troviamo Scribble Rider sviluppato da Voodoo e al terzo posto Garena Free Fire. Per maggiori dettagli sui numeri presentati nel nuovo report di Sensor Tower vi suggeriamo di consultare il riepilogo grafico presente qui sotto e di leggere il post completo sul sito ufficiale. (MobileWorld)

Ricordate che la recensione di Among Us è già disponibile sulle nostre pagine: l'avete letta? Quando si gioca ad Among Us vi sono solo due possibilità: o si è un membro della "ciurma" intergalattica, cioè dell'equipaggio della nave, oppure si è l'Impostore. (Multiplayer.it)

Quando gli è stato chiesto il perché di questi attacchi, l’hacker ha risposto:. Per vedere le reazioni, e per ridere. Altre volte, invece, si tratta proprio di pirati informatici, che rovinano l’esperienza di gioco per avanzare pretese sugli sviluppatori o sugli altri giocatori spaventati. (Spaziogames.it)

Among Us è un gioco multiplayer che può ospitare dai 4 ai 10 giocatori totali. Sappiamo che Among Us seleziona casualmente i ruoli di un giocatore, il che significa che non ci sono trucchi speciali che gli utenti possono usare per favorire le loro possibilità di essere l’impostore in ogni lobby a cui si uniscono. (Tom's Hardware Italia)