La m/n “Toscana” detenunta nello scalo marittimo cittadino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CIVITAVECCHIA – Nella mattinata odierna il nucleo P.S.C. (Port State Control) della Capitaneria di porto cittadina ha effettuato una ispezione alla M/N “Toscana” in procinto di salpare, nave merci di bandiera maltese giunta a Civitavecchia il 27 giugno scorso per effettuare operazioni commerciali […] (La Voce del Popolo )
Se ne è parlato anche su altri media
E’ quanto... (La Voce del Popolo )
Telecom Italia ha siglato un accordo biennale con A2A per l'acquisto di energia elettrica “pulita”, cioè prodotta esclusivamente da sole fonti rinnovabili, che garantirà il fabbisogno di energia per tutte le aziende del gruppo nell'arco temporale 2014-2015 con ... (Assodigitale)
CIVITAVECCHIA - Confermata la presenza della nave nello scalo marittimo cittadino mercoledì 2 luglio in concomitanza con la manifestazione promossa dall’amministrazione comunale ”Non è un paese per fossili”, che prenderà il via domani. (La Voce del Popolo )
Roma, 23 giu. (La Stampa)
CIVITAVECCHIA – Da quasi un anno il locale Centro Trasfusionale, in virtù di una decisione della Regione Lazio, è stato destinato adivenire un semplice […] (La Voce del Popolo )
L'annuncio è stato ... Telecom Italia diventa verde: ha firmato un accordo con A2A per l'acquisto di energia da sole fonti rinnovabili. (La Stampa)