Bitfinex Borrow aggiunge Solana (SOL) come collaterale per i prestiti

Bitfinex Borrow aggiunge Solana (SOL) come collaterale per i prestiti
Cryptonomist ECONOMIA

La piattaforma di Bitfinex Borrow funziona in modalità peer-to-peer (P2P) per permettere agli utenti di prestare o ottenere prestiti usando sia le crypto che le valute fiat

I clienti di Bitfinex potranno quindi ora ottenere prestiti fino al 70% del valore dei loro SOL sia in US Dollars (USD) che in Tether tokens (USDt).

Bitfinex Borrow permette di avere un tasso variabile di interesse a seconda del Flash Return Rate (FRR) oppure selezionare un prestito con tasso fisso. (Cryptonomist)

Su altri giornali

Non è la prima volta che sport e criptovalute…. Non è la prima volta che mondo del grande sport e criptovalute si incontrano. Arrivano le ZilStars – Zilliqa riparte dal calcio mondiale. Una scelta che potrà avere un effetto immediato sui prezzi di questa criptovaluta? (Criptovaluta.it)

Il presidente ha anche reso nota una partnership del suo Paese con la società di portafoglio digitale, Strike, per costruire la moderna infrastruttura finanziaria del paese utilizzando la tecnologia Bitcoin. (Money.it)

– La città di Cardano al Campo è l’unica a potersi fregiare l’onore di portare lo stesso nome di una criptovaluta. Come per le altre crypto, Cardano è il nome della piattaforma mentre il nome per la criptovaluta in sé è la sigla Ada. (malpensa24.it)

Bitcoin, ecco il pugno duro cinese: «È come il giorno del giudizio»

L’imprenditore di «Metodo Nuovo» nel 2019 ha fatturato 5 milioni di euro, scesi a 1,6 milioni di euro l’anno scorso a causa del Covid e del blocco dell’enoturismo e del settore Horeca. Questo blocco lo ha spinto a potenziare le vendite online che hanno fatto un balzo passando da centomila a 800 mila euro di giro d’affari (Corriere Fiorentino)

Nell'ottobre del 2014, il Massachusetts Institute of Technology (MIT) ha lanciato il MIT Bitcoin Project, un'iniziativa nata con l’obiettivo di regalare Bitcoin ai partecipanti, per un valore complessivo di 500.000$. (Cointelegraph Italia)

«È il giorno del giudizio per gli Opinion leader (le persone con un certo seguito) del cripto», ha dichiarato un analista su Weibo, il cui account è tra quelli che sono stati resi inaccessibili. Come riporta il Guardian, si tratta di una delle conseguenze del giro di vite cinese sul trading e il mining di bitcoin. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr