Uno degli organizzatori del viaggio tragedia individuato fra i migranti a Lampedusa

La Repubblica INTERNO

Arrestato un somalo di 24 anni, riconosciuto da 8 eritrei. Dopo la prima denuncia, un magistrato della Direzione distrettuale antimafia di Palermo e una... - - .. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L'indagine, compiuta dal settembre al novembre 2011 dai militari della stazione di Arienzo e del nucleo operativo e radiomobile, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia, ha delineato l'esistenza di una piazza di spaccio nel pieno centro ... (PUPIA)

Aurelio Mammoliti è destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna. L’uomo, insieme ad altre…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Compagnia di Vittoria proseguono l’attività di contrasto al fenomeno sempre più in espansione della coltivazione di “Cannabis indica” in casa per poi essere immessa sul mercato della droga. (RagusaTG)

Prometteva premi ma in realtà era una truffa. La chiamata costava 15 euro al minuto, i partecipanti venivano tenuti in attesa e poi la linea cadeva. (La Prima Pagina)

Neutralizzata una fitta e capillare rete di spacciatori molto attiva e che traeva dalla sua attività ingenti guadagni. Tra i reati contestati anche rapina a mano armata, estorsione, furto e ricettazione. (La Prima Pagina)

Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Massimiliano Micali, presso il Tribunale di Messina, su richiesta... (Infomessina)