Csm, Di Matteo: “L’appartenenza a una cordata è l’unico mezzo per fare carriera”

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

E’ il criterio utilizzato dalle mafie e serve “per avere tutela quando si è attaccati e isolati”. L'intervento del pm in streaming durante la presentazione della sua prossima candidatura al Consiglio superiore della magistratura (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altri giornali

Il pm Antimafia Nino di Matteo ha deciso di presentare la sua candidatura in streaming al Cms alle suppletive del prossimo 6 e 7 ottobreper i due posti rimasti... (Virgilio Notizie)

Lo ha detto il pm antimafia Nino Di Matteo presentando in streaming la sua candidatura al Csm contro… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il pm antimafia Nino Di Matteo presentando in streaming la sua candidatura al Csm contro la "degenerazione del correntismo". (ilSicilia.it)

Il libro scritto da magistrate e giuriste... (Il Messaggero)

  "L'appartenenza a correnti o a cordate è diventata l'unica possibilità di sviluppo di carriera e di tutela nei momenti difficili che il nostro lavoro ci presenta, e questo è un criterio molto vicino alla mentalità e al metodo mafioso". (Metro)

Csm correnti Di Matteo - Si è ufficialmente aperta, con una inedita diretta streaming voluta dall'Anm, la campagna elettorale dei sedici pm scesi in campo (Stylo24)