Juventus-Real Madrid, l'ex dal dente avvelenato: Higuain in cerca di vendetta

Calcio d'Angolo SPORT

Scaricato dai blancos nel 2013, Gonzalo Higuain affronterà la sua ex squadra nella finale di Champions League. Per il Pipita una grande occasione di riscatto. A quanti sarà capitato di stare con la ragazza dei sogni per diversi anni e, tutto d'un ... (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri media

Gonzalo Higuain vola con i compagni verso Cardiff, alla ricerca della prima Champions League della sua carriera. Sulla sfida contro il Real Madrid: "Sicuramente sarà una bella partita, siamo pronti". (Molisedoc.com)

Affronterà una delle grandi d'Europa, il Real Madrid, contro il quale sarà difficile. I suoi gol hanno permesso ai bianconeri di vincere il sesto scudetto di fila, la ... (CataniaLiveNews)

Il Real Madrid di Cristiano Ronaldo ha mandato al tappeto la Juventus. Il Real Madrid è campione d'Europa. (Voce di Napoli)

Jorge Higuain, padre dell'attaccante, ha così parlato ai microfoni di ESPN in attesa della finalissima di Champions League: “Vincere sarebbe il sogno più bello che ... (Fantagazzetta)

Prosegue il countdown verso l'attesissima finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid che si disputerà domani a partire dalle ore 20:45 presso il Millennium Stadium di Cardiff. (LaProvinciaNotizie)

Questo il tweet di Nicolas Higuain, fratello ed agente del 'Pipita', che ha voluto così rispondere ai tanti sfotto ... Mi fa ridere tanto". (NapoliToday)