Roma, morta 81enne ferita da un proiettile vagante. Si cercano le auto coinvolte nella sparatoria

Roma, morta 81enne ferita da un proiettile vagante. Si cercano le auto coinvolte nella sparatoria
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È morta nella notte la donna di 81 anni che ieri pomeriggio è stata raggiunta da un colpo di pistola vicino a un supermercato di Ponte di Nona, un’area urbana di Roma. Dopo l’incidente era stata ricoverata in codice rosso nel reparto di rianimazione al policlinico Umberto I della città. L’ipotesi più accreditata al momento è che l’anziana sia stata colpita per errore dal proiettile. Secondo le ricostruzioni la vittima si trovava a bordo di una macchina con un’amica quando, improvvisamente, sono state affiancate da due automobili che si stavano inseguendo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I colpi sono partiti da una Fiat 500 con due persone a bordo, all’altezza di via don Primo Mazzolari, di fronte al centro commerciale. – Un’anziana donna è morta dopo essere stata ferita, ieri, in una sparatoria avvenuta in pieno giorno a Roma, all’incrocio tra via Prenestina e via della Riserva Nuova. (Il Faro online)

È morta l’anziana, originaria di Reggio Calabria, centrata da un colpo di pistola mentre era in auto con un’amica ieri pomeriggio alla periferia di Roma (Cosenza 2.0)

Sul posto sono sopraggiunti ​​il ​​118 e i carabinieri a cui è affidata la ricostruzione dell’accaduto. Tra le ipotesi più accreditate quella del suicidio. (Frosinone News)

Morta la donna colpita da un proiettile vagante in una sparatoria in strada a Roma

A rimanere ferita la donna originaria di Reggio Calabria, sotto shock ma illesa l’amica che era al volante di una Smart. (Repubblica Roma)

Si è spenta Caterina Ciurleo, la pensionata di 81 anni ferita alla schiena nel pomeriggio di giovedì da un proiettile vagante durante una sparatoria di fronte al centro commerciale di via Don Primo Mazzolari, al Villaggio Prenestino a Roma (Il Reggino)

Questa mattina è morta la donna di 81 anni colpita da un proiettile vagante ieri pomeriggio su via Prenestina, alla periferia di Roma. (Fanpage.it)