L’attacco di Elettra Lamborghini: “Pubblicate foto nere, ma siete i peggiori razzisti”

Lo scorso 2 giugno, i social si sono riempiti di foto nere al grido di “Black out Tuesday” in segno di protesta per la morte di George Floyd, ma Elettra Lamborghini ha fortemente criticato questa iniziativa e coloro che vi hanno aderito.

Il pensiero di Elettra Lamborghini, sebbene molto duro, è stato condiviso da molti.

Elettra Lamborghini al vetriolo. “Non mi piace pubblicare quello che pubblicano gli altri perché è semplicemente un hype. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altre testate

Vogliono fare tutti le belle faccine quando invece sono le peggio me. Così Elettra Lamborghini via social: "Mi sta sul ca..o, loro non sanno quello che sta capitando, non sanno niente, lo fanno solo per tendenza. (Tiscali.it)

Con queste parole Elettra Lamborghini tranquillizza i suoi fan sul suo stato di salute. Niente, Elettra starà meglio e continuerà a pensare alla musica e all’amore. (Caffeina Magazine)

Più volte la cantante ha preso le difese di coloro che hanno subito violenze, bullismo e anche razzismo, dimostrando una grande sensibilità e un grande cuore. Scopriamo cosa ha aggiunto Elettra Lamborghini sulla scelta di non prendere parte al BlackOut Tuesady. (Novella 2000)

L’ereditiera ha una grande passione per l’equitazione – tanto che in passato ha anche gareggiato con successo – ed è in cerca di un nuovo cavallo dopo che il suo amato Karack è morto tre anni fa. (Il Fatto Quotidiano)