Liverpool - R. Madrid (0-0) Champions League 2021 - la Repubblica

la Repubblica SPORT

Dopo un quarto d'ora di studio da ambo le parti, arriva la mareggiata del Liverpool che però sbatte per due volte su Courtois. Il portiere belga salva i suoi prima su Salah, poi deviando sul palo il destro di Mané. Passata la buriana, il Real riprende campo e, su una situazione confusa in area avversaria, va in gol con Benzema. L'assistente di Turpin segnala subito fuorigioco ma deve intervenire il team in sala VAR per confermare al 100%, dando ragione al collega in campo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. Un ritardo surreale, senza precedenti. (Gossip e TV)

È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). Proprio questa sera, infatti, ha superato Zinedine Zidane, presente allo Stade de France per assistere alla finalissima (Spazio Napoli)

Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino E il portiere belga Thibaut Courtois, che ha parato tutto, ingaggiando e vincendo un duello personale con Mohamed Salah. (La Stampa)

● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) ● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. (Sport Mediaset)

Il Real Madrid è campione d'Europa! Se posso concordare che sulla famosa carta ci fossero squadre che sembravano più forti, ogni volta il Real Madrid ha trovato la maniera giusta per eliminarle fino ad arrivare a questa sera" (TUTTO mercato WEB)

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie "L'organizzazione all'esterno e dentro lo stadio non è degna di una finale di Champions League (Sky Sport)