L'Aquila, Cialente dice basta a Chiodi

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

L'AQUILA - “Se Chiodi rimane fino al 31 dicembre me ne vado io, non servirebbe un sindaco a questo punto, lo dirò anche a Monti”. Lo ha detto il primo cittadino aquilano, Massimo Cialente. Appena rieletto, Cialente, minaccia già le dimissioni e detta quelle che sono le sue condizioni all’inviato del Governo... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altre fonti

Somma Lombardo - In occasione di un convegno organizzato dalla Uil Lombardia a Malpensa, l'assessore regionale Cattaneo ha sostenuto che "se vogliamo che la Lombardia abbia con Malpensa la porta di accesso verso il mondo, dobbiamo ridimensionare Linate" (Varese Report)

Il bisogno di sicurezza dei cittadini a Perugia è un tema che non passa mai di moda. Al Comune di Perugia i cittadini hanno chiesto di fare più in termini di sicurezza (Umbria24)

  Un clima politico che si fa sempre più accesso nel suo partito alla luce di quanto avvenuto ieri sera, dopo le espulsioni dei suoi ormai ex colleghi Previti e Gullotta, la lettera al presidente  Lombardo spedita e firmata anche da lei sulle difficoltà dell’ Ente Fiera di Messina in cui si chiedeva... (La Provincia Messina)

Milano, 11 giugno 2012 - Se nel 2013 "non ci saranno soldi a bilancio" nel budget delle Fs, "l'unica cosa che potremo fare è interrompere il servizio". (Quotidiano.net)

Il Presidente del Consiglio comunale, Pippo Previti, non ha gradito la presa di posizione del Mpa che ha espulso dal partito i consiglieri provinciali Roberto Gulotta e Nino Previti (suo... (Infomessina)

Terzo workshop, domani, venerdì 14 giugno (MET - News)