Fiorello chiude Viva Rai2!, il ritorno di Amadeus: "La tua ultima apparizione"

Viva Rai2! si è avviato verso il tramonto. Il mattin show di Fiorello, che è riuscito nell'impresa di conquistare una fetta importante di spettatori pur iniziando presto, è finito oggi 10 maggio 2024. E il futuro in TV del conduttore è tutto da scrivere. Per lui, un bagno di folla: tantissime le persone presenti per dire "addio" al glass box al Foro Italico. Con un gradito ritorno a Via Asiago, dove tutto ha avuto inizio, e la presenza di Amadeus, che lo ha accompagnato in questa avventura (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Viva Rai2!, oggi l'ultimissima puntata Dunque quella di oggi 10 maggio è stata davvero l'ultima puntata di Viva Rai2!, il mattin show dei record. La puntata del 10 maggio è stata quella conclusiva e ha voluto co sé gli amici di sempre, a cominciare da Amadeus e poi Jovanotti, come anticipato qualche settimana fa, e Ultimo. (DiLei)

Come promesso, lo showman ha voluto accanto a sé l'amico di sempre Amadeus, all'ultima apparizione live sugli schermi Rai. Intorno c'è un clima di grande entusiasmo, con 1700 persone fuori dal glass al Foro Italico, e tanti curiosi e fan anche al semaforo, uno dei luoghi iconici dello show, dove gli 'Amarello si esibiscono: «Questi al Nove te li sogni», scherza Fiorello. (leggo.it)

Tv, Jovanotti e Amadeus nell’ultima di Fiorello 10 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Fiorello lo raggiunge su una minicar da golf e lo invita a cantare Alba Chiara di Vasco Rossi. (ilmessaggero.it)

È «l'ultima puntata» di Viva Rai2! e Fiorello ha voluto accanto a sé l'amico di sempre Amadeus, all'ultima apparizione live sugli schermi Rai. "È la prima volta che vado al semaforo anch'io, e non vorrei che fosse l'ultima», ironizza lo showman. (ilmessaggero.it)