Portogallo-Svizzera 6-1: Rodriguez, il Mondiale termina con un’umiliazione

Toro News SPORT

Il difensore granata saluta i Mondiali con una sconfitta pesante agli ottavi Luca Sardo La Svizzera di Ricardo Rodriguez saluta i Mondiali in Qatar agli ottavi. La sfida con il Portogallo termina con un secco 6-1 a favore dei lusitani, che approdano così ai quarti eliminando la Nazionale del difensore e capitano granata. Decisive sono state le reti di Goncalo Ramos (autore di una tripletta), Guerreiro, Pepe e Leao. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Si sono giocate due distinte partite all'Iconic Stadium di Lusail. Nell'altra, invece, c'è stata un'attenzione pressoché totale degli 82720 spettatori presenti allo stadio (tra cui anche Georgina) verso la panchina portoghese, dove Cristiano Ronaldo è rimasto fino al minuto 72, quando sul risultato di 5-1 è stato mandato in campo nell'ovazione del pubblico, che lo aveva invocato a lungo nel corso della gara. (Tuttosport)

Santos tiene fuori CR7 dall’undici iniziale: ora nei quarti c'è la sorpresa Marocco. In rete anche Leao (La Gazzetta dello Sport)

Il Portogallo, pur senza la stella più luminosa Cristiano Ronaldo, relegato inizialmente in panchina a causa di una polemica col ct Fernando Santos, travolge con pesantissimo 6-1 la Svizzera: il grande protagonista è Ramos, il sostituto designato proprio di CR7, che segna un tripletta rifinita della reti di Pepe, Guerreiro e Leao. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pepe 7,5 - L'eterno centrale portoghese, stasera capitano al posto dell'amico Ronaldo, ricorda il Cannavaro del Mondiale 2006. Gonçalo Ramos si prende la scena di CR7. Joao Felix da sogno (TUTTO mercato WEB)