De Laurentiis: “Napoli squadra mondiale, simbolo libertario di onestà”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Con la recente vittoria dello scudetto, De Laurentiis spera che questo numero sia arrivato a 150 milioni.

Aurelio De Laurentiis, parla del valore sociale e del fascino unico del Napoli e di come sia diventato un simbolo di libertà e di onestà.

In un momento in cui il calcio italiano è in fermento, è Aurelio De Laurentiis, a sottolineare l’importanza sociale e globale del Napoli.

Il patron del Napoli ha voluto sottolineare anche l’importanza del messaggio universale di solidarietà e ospitalità che il Napoli rappresenta: “Napoli rappresenta un simbolo libertario di onestà e di propensione verso il prossimo, perché a Napoli si dice sempre: ‘C’è posto per te’”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Aurelio De Laurentiis oggi ha incontrato il Papa insieme a Giovanni Simeone e a margine dell'udienza ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Mi fa piacere che tanti ragazzini indossino la maglia del Napoli giocando nei campetti o nelle piazze. (Tutto Napoli)

De Laurentiis incontra Papa Francesco: l’omaggio emoziona i tifosi del Napoli. Momento speciale per il presidente dei campioni d’Italia (TvPlay.it)

Incontro tra De Laurentiis e Papa Francesco: il presidente del Napoli e Giovanni Simeone sono stati ricevuti dal pontefice presso il centro Agostinianum in occasione del decennale di Scholas Occurrentes, organizzazione a sostegno delle comunità indigenti di tutto il Mondo. (Sky Sport)

"Il Papa riceve da DeLa la maglia azzurra: l'elogio dei napoletani", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla visita del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. 2023 00:43 Pubblicata in Pubblicata in Rassegna stampa AAA (AreaNapoli.it)

Le belle parole del Cholito dopo l'incontro con Papa Francesco: "Il calcio è uno sport e soprattutto un gioco che unisce e con cui la gente si diverte". (AreaNapoli.it)

Giovanni Simeone è stato ricevuto in udienza da Papa Francesco insieme ad Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)