Annecy, il momento in cui la polizia ferma un uomo

Corriere TV ESTERI

Le immagini trasmesse dalla tv francese Bfmtv Giovedì mattina un uomo ha accoltellato un gruppo di bambini di età inferiore ai tre anni che giocavano nel parco del Pâquier, davanti al lago di Annecy, nel cuore della città dell’Alta Savoia. Un primo bilancio indica quattro bambini e un adulto feriti, tre dei quali in pericolo di vita. In queste immagini, trasmesse dalla tv francese Bfmtv, il momento in cui la polizia ferma un uomo. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 8 giu – Terrore in un parco vicino al lago di Annecy (Alta Savoia), in Francia. Quattro bambini di circa tre anni e due adulti sono stati accoltellati da un richiedente asilo siriano. (Il Primato Nazionale)

Deputati e membri del governo hanno osservato un minuto di silenzio all' Assemblea nazionale dopo un attentato con coltello perpetrato ad Annecy, dove sono rimaste ferite sette persone, tra cui sei bambini. (Tiscali Notizie)

Attentato in Francia, ad Annecy, in Alta Savoia. Tre delle persone aggredite sarebbero gravi. (leggo.it)

L'aggressore è stato arrestato. (Tiscali Notizie)

I bambini feriti avrebbero circa tre anni e sarebbero alunni di scuola materna. L'aggressore è stato arrestato. (ROMA on line)

L'assalto all'arma bianca è avvenuto in un piccolo parco attrezzato con giochi, all'interno di un giardino. (Italia Oggi)