Green pass: torna il popolo del "no", manifestazioni in 120 città ma l’affluenza resta bassa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

La contestazione dei No Green Pass all'ex premier Giuseppe Conte. Milano: «Ci vogliono boicottare e noi blocchiamo la città». Si è trasformato in un sit-in «a singhiozzo» il corteo dei No Green Pass a cui hanno partecipato circa cinquemila persone a Milano.

Tensioni con la polizia durante il corteo dei No Green Pass per le vie di Torino. A Genova i Free Vax contro i medici: «Assassini». Pesante contestazione sotto la sede dell'ordine dei medici di Genova da parte dei manifestanti No Green Pass e Free Vax. (La Stampa)

Su altri media

I manifestanti poi sono tornati a chiedere le dimissioni del governatore che «ci ha vomitato addosso odio e falsità» hanno detto i manifestanti (La Gazzetta di Mantova)

Il popolo dei "no vax" e del no al Green pass torna oggi in piazza in tutta Italia. ROMA - È in corso a Piazza del Popolo la manifestazione del Popolo no vax. (Gazzetta del Sud)

"Avete tradito i lavoratori", hanno urlato contro il palazzo che ospita la sigla sindacale, accusando la Cgil di aver "preso posizione a favore del Green Pass danneggiando così chi lavora" (Rai News)