Tregua nel Pd, De Luca accusa: il partito a Napoli è il nulla

Ottopagine INTERNO

Napoli . di Pierluigi Melillo La parola d'ordine è: tregua. Non è l'ora della resa dei conti nel Pd dopo la disfatta elettorale. Ma il governatore De Luca è caustico: “Il Pd a Napoli è il nulla”, sentenzia nel suo intervento ai lavori della direzione regionale. Eppure la segretaria regionale Assunta… (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

«Nel chiuso di una stanza, forte della sola compagnia del suo partito di perdenti, De Luca ha offeso uno ad uno tutti i cittadini di questa regione, accusandoli di essere dei camorristi e di... (Il Mattino)

Il governatore campano si sente abbandonato. (Italia Oggi)

Nell'intervento del presidente della Regione duro attacco al sindaco Luigi de Magistris e forte autocritica al Pd, per De Luca "reo" di una linea troppo morbida nei riguardi dell'amministrazione partenopea (NapoliToday)

Il comitato Stop Biocidio e gli attivisti di Insurgencia hanno esposto uno striscione contro il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca all'esterno (Napoli Fanpage)

Un vero e proprio sfogo quello di Vincenzo De Luca, governatore della Campania alla direzione regionale del Pd: ombre sui 5 Stelle (il Giornale)

Sceglie di chiudere le porte ai giornalisti il PD per la Direzione Regionale in Campania, a Napoll. Bocche cucite e occhi indiscreti lontani. (La Stampa)