Crocetta: "Saranno in molti a pagare per bimba morta"

Adnkronos INTERNO

''A pagare saranno in molti e non guarderemo in faccia nessuno, statene certi''. Lo ha detto all'Adnkronos il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta tornando a parlare, dall'estero, della morte della neonata di Catania avvenuta per l'indisponibilità ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Catania, neonata morta : Vertice con direttori degli ospedali coinvolti Catania: Si cerca di fare giustizia sulla vicenda della neonata morta durante il trasporto in ambulanza per complicazioni respiratorie da Catania a Ragusa verso gli ospedali che . (Zazoom Blog)

Le condizioni sono stabili, il giocatore è in terapia intensiva. (GOAL )

"La prossima finanziaria sarà quella della svolta per la Sanità in Sicilia". E' stata annunciata una conferenza stampa a Palermo e Messina, per presentare l'emendamento a firma dei deputati del Pdr. (Infomessina)

Quindi tutti i chiarimenti sara. Redazione. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

«L'assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino, è inadeguata. La sanità in Sicilia è un colabrodo, ne tragga le conseguenze. (Il Secolo d'Italia)

Sommario: "Non mi hanno permesso di vederla, di stringerla a me, di accarezzarle la manina e farle sentire che io le ero vicino, me l' hanno portata via, senza averle potuto dare il suo primo e ultimo saluto". (Nuovo Sud)