CdM – Infortunio Koulibaly, aveva rassicurato Gattuso anche al telefono: il retroscena

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il difensore ha già iniziato le terapie, avrà bisogno probabilmente di venti giorni per recuperare, difficilmente ritroverà il campo prima della fine del campionato

Il calciatore aveva rassicurato Gattuso anche al telefono.

Infortunio Koulibaly, aveva rassicurato Gattuso anche al telefono. Koulibaly nei minuti finali contro il Cagliari, poco prima del gol subito, ha lamentato dei forti crampi.

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta un retroscena sull’infortunio di Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

I tempi di recupero oscillano tra le due e le quattro settimana, la stagione del centrale azzurro sembra essere ormai chiusa. E come per Koulibaly, anche per lui si può parlare di stagione finita" (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, UFFICIALE: un positivo al Covid, emergenza in difesa. Napoli, stagione finita per Koulibaly: tempi di recupero e dettagli. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ad una ventina di giorni, quelli che mancano alla fine del campionato Stavolta riguarda la difesa, l’assenza più pesante è di Kalidou Koulibaly che nei minuti finali della gara contro il Cagliari si era fermato per un problema fisico. (CalcioMercato.it)

Un altro problema per il Napoli alla vigilia della sfida di sabato con lo Spezia, appuntamento decisivo per la qualificazione in Champions League degli azzurri. Gattuso, dunque, perde i pezzi nel reparto arretrato: dopo l’infortunio di Koulibaly, sarà out pure Maksimovic (La Repubblica)

Calciomercato Juventus, Pea: “Vorrei Gattuso con Insigne in bianconero”. Visto il momento difficile, non è da escludere un cambio in panchina nella prossima annata e spuntano delle ipotesi clamorose. Tifo per Gattuso, lo vorrei alla Juventus, con Insigne“ (Calcio mercato web)

Impossibile richiedere le cifre pre-Covid, ma la cessione potrebbe servire a rimpinguare le casse del club, specialmente se l’assalto alla Champions non dovesse concretizzarsi Assenza pesante, quella del senegalese, che rischia di aver chiuso in anticipo il suo campionato, anche se gli azzurri tenteranno un recupero lampo. (CalcioMercato.it)

Ecco il comunicato ufficiale del club partenopeo sulle sue condizioni. «Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. (Lazio News 24)