Dalla Regione Lazio due bandi per il rilancio del travel

L'Agenzia di Viaggi ESTERI

«Il turismo è stato piegato dalla pandemia e noi vogliamo ripartire dalle enormi potenzialità della nostra Regione per rilanciarlo.

Si tratta di un sostegno di 1 milione di euro, per valorizzare le eccellenze presenti nei più importanti segmenti turistici della regione: quello culturale, artistico, archeologico, storico, naturalistico, religioso, enogastronomico e sportivo.

Adesso mettiamo in campo le nostre migliori energie e idee nuove che permettano al settore turistico di risollevarsi», ha detto Corrado

Abbiamo un’enorme ricchezza che è il nostro territorio, fatto di storia, di bellezze naturalistiche, di borghi, di terme e benessere, di mare e montagne. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altre testate

A Ripe San Ginesio ha aperto l’agenzia di viaggi "Sogni & Vacanze 2.0" di Sara Rilli, pronta ad accogliere chi non rinuncia ad immaginare i prossimi viaggi all’estero e chi sceglie il nostro territorio come meta di vacanza. (il Resto del Carlino)

Il passaporto sanitario per viaggiare. È un modello che sta già prendendo piede, perché ad esempio ci sono già numerosi voli che procedono così”. (TorinoToday)

[post_title] => Air Italy-Alitalia su continuità da Olbia: confronto ancora non risolutivo [post_date] => 2019-05-28T10:43:53+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559040233000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Potrebbe esserci un buon flusso verso la Tuscia, anche nella zona dei Cimini, “per il turismo naturalistico, che si sta sviluppando negli ultimi tempi Oggi siamo rassicurati dagli indicatori, se però domani salirà di nuovo il picco dei contagi tutte le previsioni saranno buttate all’aria”. (Centumcellae News)

Rispetto alle vacanze targate 2020, sembra che gli italiani abbiano ben chiaro in mente cosa vogliono e stanno affinando sempre più le loro aspettative Gli italiani si aspettano sempre di più dal mondo dei viaggi e dell’ospitalità in termini di convenienza, comodità e pulizia,. (La Repubblica)

I giovani che a 18 anni spesso non hanno ancora degli introiti e che devono contare solo sui propri genitori, sarebbero i perfetti fruitori di viaggi culturali oltre a quelli fondati sul puro divertimento e, in questo, modo si darebbe loro una mano (SiViaggia)