Evita un cinghiale, cade e chiama i soccorsi Ma una macchina sopraggiunge e lo investe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra la trama di un noto film hollywoodiano, ma è solamente una tragica serie di eventi sfortunati costati la vita ad un motociclista follonichese di 41 anni. Luca Pecorari è rimasto infatti vittima di un assurdo incidente stradale nella zona tra ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Il motociclista era rimasto ferito dopo essersi con un cinghiale sulla carreggiata. Ma ha perso la vita investito da un'auto. (Qui News Maremma)
Il problema è che tali ungulati tendono a spingersi sempre di più verso i centri abitati. La scorsa notte un centauro ha schivato un cinghiale ma, in ... (zz7)
È stata una combinazione fatale, l'attraversamento di un ... (Mondo TiVu)
Drammatico evento questa notte in provincia di Grosseto dove un uomo ha perso la vita dopo essere finito a terra con uno scooter tra Valpiana e Cura Nuova, nel territorio di Massa Marittima. (CottonBit.it)
Un motociclista di 41 anni, Luca Pecorari di Massa Marittima è morto nella notte di mercoledì 25 agosto in un incidente stradale tra Valpiana e Cura Nuova. (Il Ponente)
Tragico il susseguirsi degli eventi che hanno portato alla morte del motociclista. Un motociclista di 41 anni, Luca Pecorari di Massa Marittima (Grosseto) e' morto la notte scorsa in un incidente stradale tra Valpiana e Cura Nuova. (Metropolis Web)