Lecce-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Calcio Lecce SPORT

Dopo il ritorno al successo che ha segnato l’inizio dell’era Gotti a cui ha fatto seguito la sosta per le nazionali, il Lecce tornerà in campo a Pasquetta ospitando la Roma. I capitolini sono tra le squadre più in forma del campionato essendo tornati pienamente in corsa per la Champions League grazie alla cura De Rossi. Probabili formazioni Gotti rischia di dover rinunciare ancora a Banda nonostante questi abbia già scontato la squalifica e potrebbe puntare sulle conferme della formazione compatta andata in scena a Salerno (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

GOTTI PENSA A DUE POSSIBILI SOLUZIONI PER RIMPIAZZARE BANDA: ECCO QUALI. (Siamo la Roma)

Lunedì 1° aprile, alle ore 18:00, allo stadio Via del Mare, andrà in scena il match di campionato tra il Lecce e la Roma. I giallorossi di De Rossi arrivano dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo e da un ottimo stato di forma. (Voce Giallo Rossa)

Momento Lecce? “Il Lecce sta vivendo una fase del tutto peculiare, nonché decisiva, del proprio torneo. (Siamo la Roma)

Lecce in campo in vista della Roma: mister Gotti ancora senza Banda, torna Venuti (TUTTO mercato WEB)

I tifosi giallorossi sono stati infatti recentemente abituati a trascorrere i pomeriggi del lunedì dell’Angelo a tifare per i propri beniamini, ma sempre partecipando al torneo cadetto. Stavolta, invece, toccherà al massimo campionato ed al match interno con la Roma che vedrà l’esordio casalingo di Luca Gotti sulla panchina dei Lupi salentini. (Calcio Lecce)

Altra giornata di allenamento per il Lecce, prossimo avversario della Roma in campionato: due salentini hanno svolto lavoro a parte (RomaNews)