Editoria, in libreria Il senso del tumore per la vita

Prima Pagina News SALUTE

Allora, cosa abbiamo di bello?» «Ho un tumore.» «Per forza, se sei qua... Che tipo di tumore?» «Molto raro: un angiosarcoma.» «Ah sì, ma qua se non sono speciali non li vogliamo. Forza, qual è la vena più bella?» Comincia così l’avventura di Paolo Colonnello in un mondo che nessuno vorrebbe conoscere. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. Questo progetto nasce per sensibilizzare le donne sulla prevenzione dei tumori al seno. (CataniaLiveNews)

"Grazie alla sensibilità mostrata dall ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. (CittaCorriere)

L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt. Oggi circa il 90 ... (AlgheroNewsGroup)

Si gode un sole che, anche se siamo in ottobre, la […]... Anna Tatangelo in tutto il suo splendore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

“Le vostre analisi sono perfette”: peccato, però, che non siano mai state effettuate. Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. (IlCorrieredellaCitta.com)