Indonesia: tre arresti per sospetti legami con gli attentati di Giacarta

Corriere della Sera ESTERI

Tre persone sono state arrestate a Depok, nei dintorni di Giacarta, venerdì prima dell'alba. Lo ha riferito la polizia ai media locali. Sono sospettati di essere legati agli attentati di giovedì nella capitale indonesiana che ha provocato 7 vittime e ... (Corriere della Sera)

Su altri media

«La guerra in Siria – ha detto il leader storico del jihadismo indonesiano Abu Bakar Bashir – è l'università per farsi un'educazione alla jihad». (La Stampa)

Pubblicato il 14 gennaio 2016 09:43 | Ultimo aggiornamento: 14 ... (Blitz quotidiano)

Kamikaze si fa esplodere all'interno di Starbucks, mentre un commando assalta un commissariato di polizia: due civili morti. Quattro terroristi uccisi dagli agenti. (La Stampa)

Più grande Paese musulmano al mondo, l'Indonesia non è riuscita a arginare estremismo e jihadismo, malgrado il suo islam sia definito colorato perché qui la religione è presente ma non opprimente. (euronews)

Giacarta, il presidente: "Non dobbiamo farci spaventare" (La Repubblica)

Anche questa volta l'attentato è stato rivendicato dall'Isis che ha fatto sapere ... Questa volta ad essere colpita da un attentato terroristico è stata Giocarta, in Indonesia. (ControCopertina)