Loretta Goggi omaggia un brano inedito: pubblico in delirio. Voce profonda – VIDEO

Loretta Goggi omaggia un brano inedito: pubblico in delirio. Voce profonda – VIDEO
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

L’emozione, però, non è stata solo quella del pubblico, al contrario, anche la cantante stessa si è mostrata piuttosto commossa.

La soluzione ce l’hanno loro. Ai tempi, questa canzone, per giunta, fu classificata seconda nella kermesse musicale contro le aspettative della stessa Goggi.

Inoltre, la showgirl ha ricordato con le seguenti parole un particolare di questo brano:

Loretta Goggi è certamente uno dei personaggi televisivi più famosi della televisione italiana. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

Il matrimonio è arrivato dopo tanti anni di fidanzamento, nel 2008, 3 anni prima della morte di Brezza a causa di un tumore Loretta Goggi: la biografia e la carriera della voce di Maledetta primavera. (Thesocialpost.it)

Loretta Goggi si è presentata ai Seat Music Awards più raggiante che mai, regalando una performance emozionante e coinvolgente di Maledetta primavera. L’abbraccio tra Loretta Goggi e Vanessa Incontrada. (Gossip e TV)

Loretta Goggi commossa sul palco, è festa per i 40 anni di Maledetta Primavera Nella serata dedicata alla musica di Rai1 si celebrano i 40 anni del grande successo di Loretta Goggi, che canta sul palco il suo evergreen. (Tv Fanpage)

Gianni Brezza, marito di Loretta Goggi/ L'amore, le nozze e la morte nel 2011

La Goggi è stata la prima donna che ha condotto Sanremo nell’86 e anche a condurre un gioco di quiz, cioè il Lorella Goggi quiz. Loretta Goggi è tra gli ospiti più attesi dei Seat Music Awards 2021. (Il Sussidiario.net)

Loretta Goggi è stata invitata all’Arena di Verona per festeggiare i 40 anni di Maledetta primavera, la sua celebre canzone che ha interpretato per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 1981. (Liberoquotidiano.it)

L’incipit della loro frequentazione, tuttavia, non fu dei più morbidi, con Loretta che fu letteralmente “scaricata” in mezzo alla strada…. Loretta Goggi/ Gianni Brezza? Tutto iniziò con le riprese del film "Fantastico". (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr