Poliziotto della Digos di Pisa arrestato per rapina in un supermercato

La Repubblica INTERNO

Il colpo ieri sera a Lucca con la pistola d'ordinanza. L'agente in passato aveva partecipato alle indagini sulle nuove brigate rosse. E' stato seguito e..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Ieri mattina alla fermata Garibaldi della metro, un uomo mentre si recava in centro per delle commissioni si è trovato per caso ad ascoltare la musica del dj di Radio Kiss Kiss e non ha resistito. Circa ottant’anni, capelli bianchi, cappello in mano da uomo di altri tempi e passi di breakdance. (Vesuviolive.it)

Il rapinatore arrestato lunedì sera dopo un colpo a un supermercato di Lucca sarebbe un poliziotto della Digos di Pisa. L’uomo si era fatto consegnare 3990 euro in contanti. (La Prima Pagina)

Minacciato e poi aggredito in via Francesco Saverio Siniscalchi: strappati anche un paio di occhiali di marca. Indaga la polizia. (NapoliToday)

Un bottino da 75mila dollari per i rapinatori del turista americano, che è stato aggredito a Napoli. In due, uno di 52 e l'altro di 42, si trovavano in via ... (Blitz quotidiano)

Napoli, piazza Garibaldi discomusic e breakdance senza età (La Repubblica)

In passato si era occupato di antiterrorismo facendo parte anche della squadra che arrestò la brigatista Cinzia Banelli (Corriere della Sera)