Mandragora, l'agente rassicura: 'Nella sua testa c'è solo il Torino'

Calciomercato.com SPORT

Quindi, abbiamo sposato il Torino in tutto e per tutto.

Luca incalzato dal cronista sulla possibilità che Mandragora andasse al Napoli ha risposto più volte che: “Rolando sta bene al Torino e il suo percorso è già scritto in quanto abbiamo scelto il Torino anche con l’obbligo di riscatto”.

"C’è stato l’intervento di De Simone a una radio di Napoli, che poi si racchiude in tre minuti.

Chiaramente nell’incalzare da parte del cronista è emerso il ruolo dell’agente che fra le altre cose è quello di “tenere sempre il telefono acceso perché nel calcio non c’è mai nulla di scontato”. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il girone di ritorno è iniziato con 2 reti per il Gallo, nelle rimonte contro Fiorentina e Atalanta, ma poi, almeno dal punto di vista realizzativo, c'è stata una flessione, con un solo gol realizzato, per altro decisivo, quello su rigore contro l'Udinese. (Torino Granata)

Le foto del dietro le quinte del servizio fotografico del Torino tra tenuta da gioco e vestimenta. Redazione Toro News. Il Torino Calcio attraverso i suoi canali social ci porta dietro le quinte del set fotografico andato in scena ieri presso lo stadio Filadelfia. (Toro News)

Il centrocampista bosniaco, Amer Gojak, potrebbe essere ceduto nel mercato estivo perchè non ha del tutto convinto il. TorinoGranata, nell'imminenza della partita contro il Napoli, ha intervistato il giornalista di Calcio Today Marco Di (Torino Granata)