Atalanta-Fiorentina si giocherà il 2 giugno (a campionato finito): deciso il recupero della gara della 29ª giornata di Serie A

ilmessaggero.it SPORT

Finalmente ora si sa quando verrà giocato il recupero tra Atalanta e Fiorentina, valido per la 29ª giornata di Serie A. La partita verrà recuperata il 2 giugno, con il campionato terminato da una settimana. L'ultima giornata, infatti, si disputa il 26 maggio e gli altri club della nostra nazione sapranno già cosa sarà del loro destino. Tutti tranne quelli che hanno posizioni adiacenti alle due squadre come a esempio Roma, Bologna, Napoli e Torino (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra queste la partecipazione dell'Atalanta alla finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen e della Fiorentina alla finale di Conference League con l'Olympiacos. Questo sarà il penultimo round completo del torneo e non è stato possibile definirlo definitivamente fino ad oggi perché hanno dovuto risolvere diversi problemi. (it.football-italia.net)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Ecco quanto ha scritto Paulo Dybala su Instagram: "Ogni battaglia ci insegna qualcosa, e nonostante la delusione,... (Voce Giallo Rossa)

"Si comunica che la gara Atalanta-Fiorentina, valevole per la 29° giornata del campionato di Serie A Tim e non disputata in data 17 marzo 2024, sarà recuperata domenica 2 giugno 2024 alle ore 18", si legge sul comunicato della Lega Serie A. (fcinter1908)