Narni, si guarda alle risorse dell’area di crisi complessa per bonificare l’ex Adica

Umbria24 SALUTE

Si guarda alle risorse dell’area di crisi complessa per bonificare l’ex Adica. Vanno avanti gli interventi nel sito industriale dismesso dove gli enti stanno intervenendo attingendo ai 200 mila stanziati dalla Regione. A fare il punto è l’assessore comunale di Narni, Alfonso Morelli, che in una nota spiega:... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Il lavoro, che serve a fotografare la situazione attuale e ad impostare una raccolta permanente di dati utili alla programmazione delle azioni strutturali e di marketing, inizia in questi giorni con una... (IlCorrieredellaCitta.com)

"Quando nel '99 - ha proseguito - si abolì l'obbligo di vaccinazione, era perché si era raggiunta una tale copertura vaccinale nel Paese che non si poteva neanche immaginare che sarebbero nati dei movimenti 'no vaccino', fondati su motivazioni ... (CataniaTopNews)

Il governatore Nicola Zingaretti, seguendo l'esempio dell'Emilia-Romagna, ha annunciato oggi che proporrà una legge che introduca anche nella sua regione l'obbligo della vaccinazione per i bimbi che vanno al nido "per combattere la diffusione di ... (Rosa Rossa)

Particolare impegno per i Commissariati di Ariano Irpino e Sant'Angelo dei Lombardi nell'attiività di contrastro e prevenzione ai reati predatori e alla regolarità amministrativa delle attività... (Città di Ariano . IT)

E' quanto ha preannunciato il governatore della Regione, Nicola Zingaretti, anticipando che proporrà una legge per introdurre l'obbligo della vaccinazione per chi va al nido "per combattere la diffusione di malattie pericolose e tutelare la salute dei ... (CataniaLiveNews)

Approvato il programma pluriennale degli investimenti da 135 milioni per il nuovo ospedale (Aosta Oggi)