Liti fisco v/s contribuenti, chi vince di più nel 2020?

We Wealth ECONOMIA

La percentuale delle cause concluse con giudizi intermedi è dell’11,34%, per un valore complessivo di 401,08 milioni di euro.

Il valore complessivo delle cause instaurate nel primo trimestre del 2020 ammonta a 4.728,44 milioni di euro.

La percentuale delle cause concluse con giudizi intermedi è dell’8,84%, per un valore complessivo di 204,36 milioni di euro.

Il raffronto con lo stesso trimestre del 2019 (pari a 3.620,48 milioni di euro), registra un incremento del 30,60%. (We Wealth)

Su altri giornali

Decorso il termine gli effetti si palesano con il veto assoluto all’intervento di un Giudice di Pace che medi la contesa. Il Fisco Italiano può avvalersi delle procedure di pignoramento nei confronti degli italiani nel caso in cui il contribuente sia sottoposto a segnalazione da parte delle autorità competenti. (Tecnoandroid)

Dunque cosa deve fare chi paga con sistemi di moneta elettronica? L’Agenzia delle Entrate ha chiarito un aspetto non secondario: scontrino e fattura non bastano più per le detrazioni. (Proiezioni di Borsa)

Bonus verde 2020 ultime notizie: vi ricodiamo che il bonus per la sistemazione di giardini, terrazzi e balconi dovrebbe essere prorogato per tutto il 2020, insieme a tutti gli altri bonus casa 2020. Bonus verde 2020:. (The Italian Times)

Anche in questo caso per la detrazione va utilizzato il bonifico dedicato alle ristrutturazioni. La sostituzione delle tapparelle rientra nell'ambito della manutenzione ordinaria. (La Repubblica)