Borse, probabile un avvio in rialzo

SoldiOnline.it ECONOMIA

Alle 09.20 il FTSEMib era in rialzo dello 0,39% a 22.586 punti, mentre il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,35%.

Wall Street è rimasta chiusa per festività.

Dopo l’esordio brillante a Piazza Affari, oggi il titolo debutterà a Wall Street.

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,17%) e per il FTSE Italia Star (+0,12%).

Intanto, l’agenzia Fitch ha confermato il rating “BBB-” sul nuovo colosso automobilistico, giudizio che classifica l’azienda tra gli emittenti non speculativi. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore anche nel 2021 le principali banche europee adegueranno la politica dei dividendi alle richieste restrittive imposte dalla BCE. Il FTSEMib ha perso lo 0,98% a 22.429 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 22.425 punti e un massimo di 22.836 punti. (SoldiOnline.it)

Prima giornata di stop anche per Stellantis, che dopo i rialzi dei giorni scorsi mette a segno una performance negativa del 2,17%. Tenaris (-3,21%) e Saipem (-4,8%) sono state le peggiori di giornata, complici anche i cali, seppur contenuti, nei prezzi del petrolio. (Milano Finanza)

Il Ftse Mib future (scadenza marzo 2021) si è infatti appoggiato a quota 22.460 ed è risalito verso i 22.620 punti. Strategia operativa intraday (future scadenza marzo 2021). (Milano Finanza)

L’istituto ha comunicato che G.G.G., Calzedonia Holding, Sandro Veronesi e Dario Tommasi (anche in qualità di procuratore degli azionisti Sergio Tommasi, Franco Tommasi, Ezio Tommasi) hanno stipulato un accordo di consultazione preventiva. (SoldiOnline.it)

A un certo punto, vedo parcheggiata una golf cart con tanto di scritta Secret Service e... "Potete accompagnarmi voi, con quella lì, in albergo?". Saluto il capo del Secret Service, lo ringrazio, ora sono tranquilla, Pietro mi porterà in albergo. (Yahoo Finanza)