Andria: Gli infedeli, su Rai2 il film con Riccardo Scamarcio

Andria: Gli infedeli, su Rai2 il film con Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio torna sul grande schermo, questa sera, alle ore 21:20 su Rai 2, con "Gli infedeli".Una commedia italiana diretta da Stefano Mordini, remake di un film francese di successo "Les infidèles", andrà in scena con cinque episodi di coppie e tradimento.L'infedeltà del titolo è prevalentemente maschile e affidata a due solidi volti come Riccardo Scamarcio, nei panni di Lorenzo, uno dei protagonisti alle prese con le sue intricanti dinamiche di infedeltà e Valerio Mastandrea, Paolo. (AndriaViva)

Su altri giornali

L’infedeltà del titolo è prevalentemente maschile e affidata a due solidi volti come Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea. Ma il cast è complessivamente ben assortito, con le controparti femminili, Laura Chiatti e Valentina Cervi, che riescono, con Mordini alla regia, a trasferire il movimento parigino dell’archetipo sui binari di una commedia all’italiana dei nostri giorni, e a condire il prodotto anche con un pizzico della grande tradizione dal Germi di “Signore e signori” al Dino Risi dei “Mostri”. (Rai Storia)

Gli infedeli: Il tradimento di Riccardo Scamarcio: ora è nei guai

La pellicola, remake dell’omonima pellicola francese del 2012, racconta delle peripezie amorose di cinque uomini, ognuno di essi alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Cinque storie brevi raccontate con uno sguardo irriverente e ironico sulle relazioni amorose. (Libero Magazine)