Gianluca Vacchi: "Mio padre mi scrisse una lettera che ho tatuato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianluca Vacchi figlio e a sua volta padre si racconta a Domenica In e per Mara Venier è una vera scoperta ma lo è forse anche per i molti che fino ad oggi hanno visto solo ciò che appare.

Gianluca Vacchi a Domenica In. “Mio padre era un uomo generoso e la prima cosa che ha fatto è un gesto di, è dire di no al figlio.

Si commuove Gianluca, voleva che suo padre fosse fiero di lui e crede che lo sia, ne è certo

Gianluca Vacchi ha tatuato anche il nome del papà: Giorgio. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluca Vacchi ha ammesso di non essere stato forte in quel frangente: ”Io stavo per cadere per terra, quando me l’hanno detto io stavo letteralmente per perdere i sensi”. Advertisement. Gianluca Vacchi, nel corso di un’intervista a Domenica In, si é commosso parlando di sua figlia. (Ogni Giorno Magazine)

A nostra figlia hanno dato 25 punti sul palato in una bocca grande come due monete, quindi hanno dovuto ricostruire con frammenti ossei". (AreaNapoli.it)

“Quando me lo hanno detto stavo per perdere i sensi”, ha raccontato Vacchi in una commovente intervista a Domenica In. Il labbro leporino è la più comune anomalia congenita del cranio e del volto e che, oggi, si può per fortuna curare. (Il Fatto Quotidiano)

Gianluca Vacchi (Foto da video). “A mia figlia hanno dato 25 punti nel palato”. Blu Jerusalema è nata con una malformazione al palato corretta attraverso un’operazione a cui è stata sottoposta all’ospedale di Parma. (Perizona)

Questa può riguardare la parte anteriore e posteriore del palato, oppure solo una parte. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi). Le terapie. Le terapie sono sia di tipo chirurgico che trattamenti di altro genere, farmacologici e non (greenMe.it)

Mi ha insegnato ad amare di più la vita e farò di tutto affinché la sua vita sia sempre felice " Lei è una persona straordinaria che viene da una famiglia straordinaria ed è per questo che voglio che nostra figlia cresca anche con i nonni materni ". (ilGiornale.it)