Deadpool & Wolverine, il nuovo teaser trailer include sequenze inedite del film

Deadpool & Wolverine, il nuovo teaser trailer include sequenze inedite del film

Deadpool & Wolverine è protagonista di un nuovo teaser trailer realizzato in occasione dell'apertura delle prevendite dei biglietti, che include sequenze inedite del film rispetto a quanto visto finora. Esattamente a un mese di distanza dal primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il teaser vede il personaggio interpretato da Ryan Reynolds infrangere come al solito la quarta parete e rivolgersi direttamente agli spettatori nel promuovere la pellicola. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disney dovrebbe quindi essere particolarmente rassicurata dall'accoglienza riservata dagli spettatori al primo progetto cinematografico vietato ai minori che verrà distribuito nelle sale. Le prevendite dei biglietti del film Deadpool & Wolverine continuano a stabilire record per un film vietato ai minori negli USA. (Movieplayer)

Con l’uscita fissata per il 24 luglio di quest’anno, la campagna promozionale di Deadpool & Wolverine sta finalmente entrando nel vivo. Online il divertente video in cui Wolverine e Deadpool insultano il pubblico chiedendo di spegnere i telefoni in sala. (Comics Universe)

Come di consueto, Arcadia ha previsto anche degli spettacoli in versione originale sottotitolata e in versione standard. Il posto all’anteprima con Badtaste.it alle 00:01 che sarà in Sala Energia PLF è prenotabile cliccando qui. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine: Marvel diffonde una sinossi vietata ai minori

Cinque anni dopo Deadpool 2, torna sul grande schermo Wade Wilson, il mercenario chiacchierone (e cialtrone) di Ryan Reynolds e stavolta come parte del Marvel Cinematic Universe. ROMA – Come? Dov’eravamo rimasti? Ah, sì. (The Hot Corn Italy)

Cinecomic in crisi? La giuria sta deliberando, nel frattempo Hollywood Reporter segnala che Deadpool & Wolverine ha già registrato un particolare record nel settore delle prevendite. (ComingSoon.it)

Poche ore fa, negli USA, sono infatti state aperte le prevendite per le proiezioni dell'atteso sequel e la descrizione della storia è stata proposta in un modo adatto a tutte le età e un altro contraddistinto da un linguaggio molto più adulto e in linea con il personaggio. (Movieplayer)