Gli auricolari Beats Studio Buds sbarcano in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Acquista Beats Studio Buds

Se siete interessati al prodotto, gli auricolari true wireless sono disponibili sul sito Apple sottostante al prezzo di 149,95 euro nelle colorazioni bianco, nero e rosso Beats.

Gli auricolari TWS sbarcano in Italia. Quest’oggi, 20 luglio, Beats Studio Buds sono disponibili all’acquisto in Italia al prezzo di 149,95 euro.

A metà giugno Beats lanciava gli auricolari true wireless Beats Studio Buds, l’ultima soluzione per gli amanti del brand in forze ad Apple, ma indipendente dal colosso di Cupertino, caratterizzata da una scheda tecnica e da un prezzo di listino niente male. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

e Redmi Buds 3 Pro sono cuffie con caratteristiche interessanti come l’ANC e funzionalità legate all’AI, ma sembra che siano feature accessibili solo usando uno smartphone Xiaomi o Redmi.Read More. (HelpMeTech)

Beats Studio Buds: caratteristiche tecniche. Dal punto di vista del design le Beats Studio Buds sono delle cuffiette wireless di tipo in-ear: hanno cioè dei gommini che tappano completamente il canale uditivo isolandolo dall’esterno (ma hanno la funzione trasparenza, per ascoltare ciò che succede intorno a noi). (Libero Tecnologia)

MAGSAFE BATTERY PACK. MagSafe Battery Pack è realizzata in plastica e integra una batteria da 11.13 Wh, ossia ‌1.460 mAh con un voltaggio di 7,62V (che corrispondono a 2.905 mAh ai 3,85V della batteria di iPhone). (HDblog)

Le Beats Studio Buds vengono definite come l’equivalente delle AirPods Pro per gli utenti che possiedono uno smartphone Android e per dei buonissimi motivi. A differenza dei modelli di cuffie Beats che li hanno preceduti, i Studio Buds dispongono di una presa di ricarica USB Tipo-C. (Tom's Hardware Italia)

Noi li stiamo provando in questo momento: rimanete sintonizzati nei prossimi giorni per la nostra recensione completa Con le nuove Studio Buds, invece, Beats cambia completamente rotta: queste cuffiette true wireless con cancellazione del rumore, infatti, offrono un’identica esperienza d’uso su Android e iOS. (MobileWorld)