Ancora cinghiali killer, azzannato cacciatore: morto dissanguato

Intelligonews INTERNO

Una battuta di caccia al cinghiale si è rivelata fatale per Rolando Caimmi, cacciatore 62enne originario della provincia di Ancona ma residente a Pianello di Cagli (Pesaro Urbino): azzannato da un cinghiale, l'uomo è morto dissanguato nei boschi. (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

PESARO URBINO. 18 DIC. (Marche Notizie)

Un uomo di 62 anni è stato trovato morto dissanguato nel pomeriggio di sabato 17 dicembre nei boschi della zona Romita, nel Comune di Cagli: secondo l'ipotesi più probabile, sarebbe stato attaccato da un cinghiale durante una battuta di caccia. (98zeroinfo)

Dopo una capra sul tetto della fermata Valle Aurelia e il caprone a San Pietro, dopo i cinghiali a Monte Mario , le pecore tra i palazzi di Ponte di Nona ..... (La Repubblica)

Roma, spunta un cammello in piazza Irnerio

di 37 anni, originario di Pontecorvo, è stato colpito accidentalmente all’addome. L’incidente si è verificato a Esperia,in provincia di Frosinone, durante una battuta di caccia. (Latina24ore.it)

di Mar. Eccessiva antropizzazione e carenza di posti letto oltre a burocrazia da grattacapi per esecuzione lavori. (Umbria24)

Il problema si fa sempre più serio, i cinghiali stanno gettando nel panico automobilisti e non solo. Segnalazioni a non finire, da Toano alla Valnerina, passando per il centro cittadino fino a raggiungere la superstrada. (Umbria24)