Ragazzo di 16 anni colpito da un fulmine: si era riparato dalla tempesta in una malga con i genitori

ilgazzettino.it INTERNO

Il 16enne, recuperato dal'elisoccorso regionale, che è riuscito a raggiungere la Malga nonostante il forte temporale, è stato portato all'ospedale di Udine

Un sedicenne residente a Trieste ma originario dell'est Europa è stato colpito dalla scarica di un fulmine poco dopo le 12.

La Sala operativa regionale per le emergenze sanitarie (Sores) ha allertato i soccorritori della stazione Forni Avoltri del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Allo scoppio del temporale, aveva trovato riparo all’interno di una casera insieme ai genitori. Il ragazzo è un sedicenne residente a Trieste ma originario dell’est Europa. (InMeteo)

Il 16enne, recuperato dal'elisoccorso regionale, che è riuscito a raggiungere la Malga nonostante il forte temporale, è stato portato all'ospedale di Udine Era insieme ai genitori quando, per ripararsi da un violento temporale, è entrato nella Malga abbandonata lungo la strada che collega Malga Pramosio al laghetto Avostanis nel comune di Paluzza (Udine). (corriereadriatico.it)

Un 16enne residente a Trieste, ma originario dell'Est Europa, è stato colpito dalla scarica di un fulmine poco dopo le 12. A prelevare il giovane è stato, però, l'elisoccorso regionale, che è riuscito a raggiungere la zona nonostante la perturbazione in corso. (Il Friuli)

Decine le chiamate e le segnalazioni per i danni causati dal maltempo. I vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere i rami degli alberi caduti in strada. (Il Messaggero Veneto)

Il giovane è stato portato all’ospedale di Udine Un sedicenne residente a Trieste ma originario dell’est Europa è stato colpito dalla scarica di un fulmine poco dopo le 12. (Nordest24.it)

Il padre: «Grati ai soccorritori». Il 16enne è stato dimesso dall’ospedale di Udine. Sta meglio il ragazzo triestino sfiorato da un fulmine a Paluzza. (Il Piccolo)