La 'politica del cinque' per Mattarella e Xi Jinping

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Sergio Mattarella arriva martedì a Pechino nel segno di un numero. In un paese che è abituato ai piani quinquennali e che ha messo in campo il piano 'Made in China 2025', il presidente della Repubblica atterra avendo davanti cinque anni di mandato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ore intense e piuttosto concitate quelle vissute da del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, prima d'imbarcarsi ieri sera sull'aereo diretto a Pechino per l'importante missione di sei giorni in Cina. (Il Mattino)

“Gli investimenti produttivi cinesi trovano, e troveranno, nel nostro Paese una destinazione sicura e un clima incoraggiante”. (T-mag)

Politica: Il presidente Mattarella in Cina, incontra l'omologo Xi Jinping. Camera: Boldrini incontra il presidente della associazione ex Parlamentari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cina, Delrio: "Italia Paese solido e affidabile, anche la Germania vota a settembre"

Lo ha assicurato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita in Cina, al presidente cinese Xi Jinping. «Gli investimenti produttivi cinesi trovano, e troveranno, nel nostro Paese una destinazione sicura e un clima incoraggiante». (Il Messaggero)

"La democrazia prevede instabilità. Il ministro delle Infrastrutture è in visita di Stato col Presidente Mattarella. (La Repubblica)

Il capo dello Stato in visita in Cina rimanda, col suo pensiero, a Donald Trump e ai populismi isolazionisti, anche europei, prendendo così chiaramente le.... (La Repubblica)