Infortunati Juventus, non solo Yildiz: nuovo stop in difesa per Allegri

FantaMaster SPORT

Infortunati Juventus – La Juventus rischia di dover fare i conti con alcune defezioni inattese nella sfida di campionato in arrivo contro la Salernitana, nella quale basterà anche solo un punto per conquistare la matematica qualificazione alla prossima Champions League. Mister Allegri non sembra almeno per il momento intenzionato ad effettuare turnover, nonostante la successiva finale di Coppa Italia contro l’Atalanta alle porte. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

JuventusSalernitana in programma per il 36° turno di Serie A domenica 12 maggio alle ore 18 allo Juventus Stadium o in alternativa in tv su DAZN. Andiamo comunque ad analizzare il match attraverso le quote dei principali siti legali di scommesse online ricordandovi sempre che su Assopoker ci sono le sezioni Pronostici Oggi, Pronostici Serie A e Schedine Oggi. (Assopoker)

Le ultime novità direttamente dalla Continassa sugli infortunati in vista della sfida alla Salernitana. Non ci sono buone notizie per Max Allegri. (JMania)

Inoltre, non ha lavorato con il gruppo neppure Kenan Yildiz, il quale si è limitato a del lavoro in palestra. In primo luogo, Mattia De Sciglio avrebbe accusato un lieve risentimento muscolare e la sua presenza domenica è in forte dubbio. (Juvenews.eu)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il fischietto peloritano designato in Serie A per la sfida tra i bianconieri e la Salernitana che avrà luogo a Torino domenica alle ore 18 (Tempo Stretto)

Luigi Cagni, in esclusiva per Juventusnews24, ha parlato così in vista della sfida di domenica alla Salernitana. LE PAROLE – «Io ho allenato la Salernitana, è un ambiente che conosco e mi dispiace molto per la retrocessione, ma se non sei nelle condizioni di rimanere nella categoria va così. (Juventus News 24)