Varese - Negli ospedali della Sette Laghi oltre 400 ricoveri per Covid: situazione critica ma stabile

Varese - Negli ospedali della Sette Laghi oltre 400 ricoveri per Covid: situazione critica ma stabile
varesenews.it ECONOMIA

Sono sempre oltre 400, per la precisione 410, i ricoverati per Covid negli ospedali dell’Asst sette Laghi.

I piani di gestione dei diversi livelli di criticità sono decisi e si controlla con costanza l’andamento degli accessi in pronto soccorso, che si mantengono stabili con una quota attorno al 15% di pazienti con sintomatologia da Covid.

La nota positiva che il dato è sostanzialmente stabile rispetto a sette giorni fa ( erano 403), con un’altalena di numeri nel corso della settimana ma il saldo meno preoccupante dopo un mese di decisa crescita. (varesenews.it)

Su altre testate

Osservando questi dati è bene tenere a mente che stiamo parlando di numeri che rappresentano la fotografia di un istante, il saldo momentaneo tra un certo numero di nuovi ricoveri e quello delle dimissioni (o peggio di decessi). (varesenews.it)

Coronavirus, negli ospedali dell'Asst Sette Laghi 410 ricoverati. Cala leggermente l'afflusso al pronto soccorso. Ieri alla Schiranna 1.100 vaccini

E' troppo presto per dire che sia iniziata la discesa dei ricoveri, ma sicuramente la situazione è di generale stabilità rispetto alle settimane scorse. L'obiettivo è di portare la Schiranna a effettuare 2. (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr