Ddl Zan, noi de Le Iene da sempre per i diritti Lgbt

Ddl Zan, noi de Le Iene da sempre per i diritti Lgbt
Altri dettagli:
LE IENE INTERNO

News | Ddl Zan, noi de Le Iene da sempre per i diritti Lgbt Il ddl Zan contro l'omotransfobia è stato calendarizzato in Senato dopo un percorso non facile.

Noi de Le Iene da sempre ci occupiamo della lotta all'omotransfobia.

Per settimane la campagna per sbloccare il ddl Zan ha visto una grande mobilitazione.

Noi de Le Iene siamo da sempre in prima linea nella lotta all’omotransfobia

Ora il ddl è stato calendarizzato, ma la strada è ancora lunga perché le opposizioni politiche sono forti. (LE IENE)

Su altre fonti

Sul merito del provvedimento, interviene anche la ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone, che prova a spingere sull’acceleratore: “L’approvazione del ddl Zan non lede i diritti di nessuno Solo poche ore prima, il presidente della commissione Giustizia del Senato, il leghista Andrea Ostellari, aveva spiegato le ragioni dei rallentamenti nell’iter del disegno di legge. (LaPresse)

Il ciclone Fedez, dal live del Primo Maggio ora si abbatte sulla politica: Letta e Conte con lui, Salvini lo invita per un caffé. Mario Adinolfi: «Fedez? E il pubblico di Fedez è costituito principalmente da giovani. (leggo.it)

FEDEZ E DDL ZAN/ 'La Rai sapeva e ha lasciato fare per condizionare il Parlamento'

Per chi solleva dubbi e perplessità sul ddl Zan il rischio concreto, sperimentato proprio il 1° maggio, è quello della denuncia e del processo mediatico. Il ddl Zan capovolge il ruolo dei violenti e pone i dissidenti rispetto all’ideologia fondativa della norma in una posizione di assoluta precarietà. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr